Home

domenica 25 gennaio 2015

MAURIZIO RUSSO - Penso e ripenso


"Penso e ripenso"

Un bagliore, un riflesso di luce che consente di guardare oltre il proprio naso. E dire che sembrava non esserci alternative al quotidiano identico...




Penso e ripenso

Penso al mio "Io"
nel profondo
che quasi geme,

vedendo i risultati
di questa vita,
così poco vissuta da protagonista
quanto troppo da spettatore.

E ripenso alla mia bellezza
che è così tanto poca,
e mi innamora ritrovarla
ancora una volta,

in una vetrina sfuggente
o nei tuoi occhi

così trasparenti.



Mi chiamo Maurizio Russo, scrivo da un po di anni ed anche se provengo da un territorio socialmente difficile, o più precisamente impegnativo come Casal di Principe, ho iniziato a scrivere per chiarirmi con me stesso prima che con gli altri. Ho preso così gusto all'opera di scrittura, quindi a lavorare agli scritti prestando attenzione alla forma estetica al di la dei concetti espressi. Non so dare indicazioni accademiche per il genere delle mie poesie, scrivo d'istinto, e per tanto accetto ogni genere di critica sulle mie pubblicazioni.

Collaboro da tempo con Radio l'Isola che non c'è sia nella lettura delle mie poesie che dando ampio spazio a questo tema assai affascinante!


Buona lettura ai frequentatori di queste pagine e se vi parrà il caso: 
fatemi sapere la vostra!!!

vinci995@libero.it





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.