Pagine

giovedì 1 marzo 2012

Rosemary e la sua sensitività - caso Roberta Ragusa




La scomparsa della bellissima Roberta Ragusa ha da subito interessato la nostra Rose che per motivi di delicatezza verso i figli si era pronunciata ma in modo assai riservato, ma è da tantissimi giorni che la giovane mamma è sparita nel nulla, varie trasmissioni televisive ne parlano e Rosemary non ha potuto restare nel suo riservato silenzio:


Maria Rosa Laboragine
Roberta Ragusa...per me questa scomparsa come ho sempre detto da piu di 40 giorni ..ha a che fare con problemi ..."intrafamiliari"....non me lo toglie dalla testa nessuno ..purtroppo la "vedo" con gli occhi " chiusi "...dall'inizio e , non credo all'avvistamento di una persona che l'avrebbe vista in un autogrill..la notte stessa.....in pigiama..Non è lontanissima...da casa..






ULTIME NOTIZIE: INDAGATO IL MARITO 

Pisa, 2 marzo 2012 - Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa dalle campagne di Gello tra il 13 e il 14 gennaio, è indagato dalla Procura di Pisa in merito appunto alla sparizione della donna. Uxoricidio dunque sembra l'ipotesi di reato. Questa dunque la strada che hanno imboccato gli inquirenti in un giallo che sembra davvero senza fine a ormai un mese e mezzo dalla scomparsa della donna, 44 anni, contitolare di una scuola guida, moglie e madre di due figli.
[leggi articolo]



AGGIORNAMENTO 15 MARZO


NON E' ROBERTA LA DONNA AVVISTATA
Pisa, 15 marzo 2012 - «NON E’ la donna che ho visto quella notte». In un attimo crolla, o perlomeno vacilla, quello che gli inquirenti hanno più volte definito l’unico avvistamento ritenuto attendibile di Roberta Ragusa, 44 anni, la madre scomparsa da Gello di San Giuliano Terme oltre due mesi fa. A parlare è la titolare della paninoteca alle porte di Pisa dove la donna si sarebbe fermata intorno alle 2.30 di quel 13 gennaio per usare il bagno e comprare una bottiglietta d’acqua. Molti tra coloro che conoscono bene Roberta avevano più volte sottolineato che la prima foto diffusa, quella che ha fatto il giro delle tv e dei volantini che hanno tappezzato la città e i siti internet, non rende giustizia a quello che è oggi il volto della donna....questo è quanto scrive  QUOTIDIANO.NET [LEGGI ARTICOLO]

Il commento di Rosemary a tale articolo:

Maria Rosa Laboragine
news ... infatti non ho mai creduto ad avvistamenti... di questa scomparsa

e più in dettaglio ha commentato qualche giorno prima:
per me è scatenato tutto la sera che il marito fecero vedere anche in tv, mise in soffitta l'albero di Natale..e Roberta rientrò... a dire del marito lei voleva dare una mano ma lui le cadde addosso dalla scala...mah... per me non è cosi... quella sera successe altro...che scatenò poi l'omicidio perchè , ribadisco per me è morta uccisa dal marito..!!! 














Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.